Galleria Foto 2015

 


Clicca per vedere tutte le foto

La tanto attesa Scrambler da Uno Moto

 


Clicca per vedere tutte le foto

Prima della "faticaccia Bike Expo", una "piccola" cena con amici DOC!!!!


Clicca per vedere tutte le foto

...E dopo una succulenta cena tra amici si può affrontare il MBE!

 
 

Clicca per vedere tutte le foto

Arrivano le prime giornate di sole e allora i più impazienti via in sella! Aperitivo al bar del Monte dove troviamo Giovanni in Vespa (originale?!?!?), poi pranzo a Cerrè Marabinio e giretto di rientro passando per Villa Minozzo e l'immancabile Bar Magnani di Castelnovo nè Monti


Clicca per vedere tutte le foto

Finalmente laclassica apertura di stagione, Motoraduno di Boretto... Breve sosta e poi via verso il Monte Baldo a pranzo assieme ai ragazzi del DOC Mantova. Al ritorno sosta a Bardolino o e poi cena alla Fabbrica davanti alla spettacolare MOTOGP del Qatar

 

Clicca per vedere tutte le foto

Cambio di programma a causa meteo non troppo permissivo, ci ridimensioniamo dal lago D'Idro a Castell'Arquato. Giro senza troppe pretese ma con l'ottima compagnia e un buon pranzo il divertimento è assicurato!!!!

 
Dir: /web/htdocs/www.desmoboys.eu/home/public/GallerieFoto//Gallerie_2015/007_DESMOSPRINGnon contiene img

Prosegue la bellissima serie Desmospring, quest'anno organizzato a Verona. A parte la cena di sabato sera, parzialmente rovinata dalla pioggia, veramente una grandissima esperienza. Un mega abbraccio a Vibecke e alla decina di suoi concittadini e menbri del club Arctic 71° N che sono stati dei nostri dalla non proprio vicina Norvegia!!! 

 
Dir: /web/htdocs/www.desmoboys.eu/home/public/GallerieFoto//Gallerie_2015/008_DESMODARK_SIENAnon contiene img

Due giorni all'insegna del divertimento in terra toscana con gli amici dei doc toscani e non solo. Viaggio di andata sotto una pioggia torrenziale da Sasso Marconi fino a Poggibonsi....

Fortunatamente il doc Siena è stato capace di farci dimenticare questo piccolo contrattempo con un  evento veramente altre le più alte aspettative. L'apice lo abbiamo raggiunto sabato sera, transitando da piazza Del Campo che, secondo me, tanti cavalli così messi assieme non li aveva mai visti!!!


Clicca per vedere tutte le foto

Un'avventura per pochi, in compagnia di Mattia, Sara e Davide del DOC Rovigo alla riscoperta di uno dei paradisi europei per motociclisti: il GROSSGLOCKNER. Acqua a catinelle prima e dopo, ogni giorno; però l'ascesa senza limiti al GROSS è stata asciutta! 


Clicca per vedere tutte le foto

Versione molto sofferta del nostro raduno, posticipato a causa di intoppo logistici indipendenti dalla nostra volontà... E la pioggia non si è fatta attendere, ma non ha intimidito nè noi, nè tantomeno i nostri amici di Mantova, Rovigo, Siena... E ancora una volta abbiamo trascorso due giorni indimenticabili!


Clicca per vedere tutte le foto

Ua domenica con Mauro ed Elisabetta nel polesine, assieme ai ragazzi del DOC Rovigo, a conferma del fatto che i buoni amici possono fare dimenticare la mancanza di curve!!!


Dir: /web/htdocs/www.desmoboys.eu/home/public/GallerieFoto//Gallerie_2015/012_LAGO_SUVIANAnon contiene img

 

Bellissimo giro organizzato da Daniel, con pranzo in riva al lago. Il topic della giornata però non sono state nè le curve, nè il pranzo e nemmeno il lago, bensì la reazione di Silente dopo che siamo riusciti a "stappargli" i Termignoni del Diavel!!!